Replica Rolex Daytona Orologi

domenica 23 luglio 2017

Dal Sole

meridiana argento firmato Pierre Lemaire, Parigi, presto
18. Musée international d'Horlogerie, La Chaux-de-Fonds, Svizzera

Le meridiane che cosa è e cercare di capire le letteratura pensò, Tanpınar Pace s' al sole troppo mi è venuto in mente che, ha detto, una piccola parte di quanto segue:

"Mumtaz lunghezza complessiva sotto il sole del pomeriggio, dando la sensazione piantato quasi, lui appena ha guardato negli occhi affondare nelle strade Un mucchio di vecchi mobili, culle, mobili rotti-down, schermi di stoffa strappata, barbecue erano allineati uno accanto all'altro in alto su entrambi i lati lungo la strada.".
"Che cosa è la morte, né vita. Noi siamo qui. Tutti e due. Loro, e il resto solo quando i piccoli passa attraverso lo specchio, sono stati grandi fallimenti. Una montagna crollata su una piccola patlayışl su Marte. Flussi Mese laviche seccano. Come un lucenti grandi spighe di grano sotto il sole in mezzo Kehkeş la nuove poesie solari sono installati. isole coralline del fondo del mare si alza, le stelle la luna così come contro l'offerta di nisan çiçek sono vento, sono sparsi in un colore e sparare scintille. Uccello fondato il luogo, la corteccia di un albero di centinaia di migliaia di parassiti seme si apre all'improvviso, confuso centinaia di migliaia a diversi territori. Questi sono tutti erano le cose stesse. Essi sono ciò che noi chiamiamo universo, grandi, singole, perle uniche di quel tempo fiori astratti, che splende sul tempo di narcisi, eravamo il flusso del tempo e dei luoghi la sua decisione di tempo. "
"La radice di questo albero, lì, arco rosso di illuminazione di una pelle fine Herat all'orizzonte, questo gioco oro sempre più profondamente illuminante, il sole è stato versato da ciascun istante per fondere nuovamente loro fantasia. Da lì, ramo dopo ramo intorno stava diffondendo. Nuran questo brillante volto indurito, dispone di reato come il piccolo e collettivo mascella, strinse gli occhi, le mani bloccate sulla borsa, questo silenzio è stato un frutto dell'albero ".
"Composizioni Nühüft di Sayyed Noah, Mumtaz era partito per la maggior parte è la nostra canzone. Così piccolo lavoro come egli è l'anima del nostro fervente desiderio eternità per il sole, illuminando e avrebbe dato alle ali giuste per le cose che bruciano. Perché questo -y al nostro eroe -secondo mosse reale tutto ciò che abroga nella luce è stata l'essenza di una civiltà mondiale interiore che volo. C'era solo uno sguardo, lo stesso è stato chiesto di consumare. l'umanità eternità in qui percepire un attimo si spogliò doveva essere un puro spirito. lasciandolo fuori ascoltando la materia e quindi la morte, di per sé un fine, tutto il cosmo alla riconciliazione se vedendo che si compone di una vita di fronte al suo specchio magico, sorridente con complicato vecchio fratello che stava succedendo fratello droopy faccia. "
visualizzare più replica orologi e replicas watch