Replica Rolex Daytona Orologi

domenica 20 novembre 2016

Il Marchi Swatch Group a Baselworld 2013 (tra cui Harry Winston)

La forte presenza del Gruppo Swatch era presente come mai prima a Baselworld 2013 , riprendendo un pezzo più grande del rinnovato padiglione 1.0, l'area più prestigiosa in fiera per la maggior parte dei suoi 19 marche di orologi, che si estendono su quasi ogni segmento del l'industria orologiera.

Inoltre, l'azienda, che possiede anche i produttori di movimento dell'orologio e marchi di vendita al dettaglio, ha ospitato una mostra museale di qualità separata nel padiglione 2.0 per i suoi orologi Swatch; il marchio che è stato il più grande responsabile per il successo dell'azienda. L'ultimo marchio sotto un enorme ombrello del Gruppo Swatch, Harry Winston , aveva ancora un proprio spazio nel padiglione 1.1, come il acquisizione 1000000000 $ si è verificato nel mese di marzo, ben troppo tardi per Harry Winston essere piegato nelle altre partecipazioni societarie (forse il prossimo anno). Qui di seguito sono alcune delle nuove release dei sette marchi del gruppo che ho avuto la possibilità di visitare durante la otto giorni fiera. Ho incluso Harry Winston come il nuovo CEO dell'azienda, Nayla Hayek , è stato annunciato Venerdì.






Blancpain Carrousel, ripetizione minuti e cronografo
Il marchio di orologi di lusso svizzero ha creato un orologio completamente meccanico che combina un volante carrousel un minuto (simile ad un tourbillon) e una ripetizione minuti con un cronografo flyback. Per la ripetizione minuti, le lame della sua cattedrale Gong avvolgono volte e mezzo intorno al movimento per emettere il suono. La sua trasmissione è ottimizzata fissando i gong all'interno del case, che aumenta il volume e la chiarezza. Un regolatore battenti riduce il rumore di fondo prodotta dal movimento. La spinta per la funzione di cronografo con trasformatore di riga o la funzione instant-restart (storicamente utilizzata dai piloti) si trova a ore 4 e permette a chi lo indossa di riavviare una misura di tempo, mentre una prima misurazione è in corso. L'orologio è disponibile in una cassa in oro rosso 45 mm con un anello capitolo, a 30 minuti e indici in grande smalto feu. Il cristallo zaffiro quadrante e fondello aperto offre una vista in profondità di questo dispositivo complesso.








Breguet Classique 7727 Chronométrie
Disponibile in rosa o oro bianco, l'orologio è dotato del nuovo calibro in-house 574DR, che ha una frequenza di equilibrio 10Hz.thus, migliorando le prestazioni tempo di mantenimento della bilancia e la primavera. E 'dotata di un letto bilancia a molla, la leva del pallet e la fuga ruote, il tutto in silicone appositamente preparato. Il risultato è una potenza di regolazione pari a circa 830 microwatt. Nonostante la sua alta frequenza, ha una riserva di carica di 60 ore. Tuttavia, Breguet dice il grande innovazione di questo modello è l'uso di perni magnetici, che non solo controlla gli effetti negativi del magnetismo in un orologio, ma anche utilizza la forza magnetica per migliorare la rotazione, la rotazione e la stabilità del bilanciere. Il quadrante mostra un capitolo fuori centro di ore e minuti, piccoli secondi a ore 12, un indicatore della riserva di carica a ore 5 e un decimo-di-un-secondo indicatore a ore 1 con un leggero brevettato mano di silicio a bassa inerzia che non pregiudica l'equilibrio. Il paracadute è visibile a ore 2, sia come ricordo del 1790 l'invenzione di AL Breguet e per rendere l'orologio più sottile. Il quadrante è guilloché in sei modelli: "onde di Ginevra" nel centro, un motivo hobnail per i piccoli secondi, i raggi del sole sul quadrante decimo-di-un-secondo e chevron per l'indicatore della riserva di carica. Il capitolo ore è cross-covato, mentre un modello Barleycorn decora il bordo esterno. Le mani sono in acciaio lucido con la punta aperta Breguet, mentre il caso mostra scanalature delicata.








Glashütte Original Senator Cronometro Regolatore
Questo nuovo orologio unisce il display del regolatore classico con un movimento a carica manuale cronometro ufficialmente certificate. La posizione centrale dominante sul quadrante argenté grainé laccato è la lancetta dei minuti blu con il suo occhio lucido. Sull'asse centrale sopra e sotto l'indicatore minuto sono più piccole delle ore e dei secondi schermi. Il Glashütte Original visualizzazione della data panorama è posizionato a ore 3. Il cambio di data avviene a mezzanotte. Dal 6 del mattino alle 6 di sera, il piccolo cerchio nella regione del display ora è bianco; dalle 6 alle ore 6 del mattino è nero. Questo orologio è incorniciato da un caso lucidato 42 millimetri in oro rosso o una versione in oro bianco. L'orologio è guidato dal calibro 58-04, che permette la precisa coordinazione di minuti e secondi. Un secondo zero-stop-meccanismo rende è facile per chi lo indossa per impostare l'ora esatta. Quando si avvolge la corona, la visualizzazione del tempo viene interrotto, la lancetta dei secondi salta a zero e vi rimane. Allo stesso tempo, la lancetta dei minuti è anche spostato al successivo indice intero minuto. Quando si avvolge la corona per impostare l'ora, la lancetta dei minuti poggia sempre solo sugli indici minuto intero. Questo fornisce il corretto rapporto dei secondi visualizzati e minuti. Un display riserva di carica a ore 9 indica l'energia rimanente nel movimento a carica manuale. L'orologio è ufficialmente certificata e porta un certificato rilasciato dal Servizio di Taratura tedesco dopo un periodo di prova di 15 giorni.










Hamilton Jazzmaster Regolatore
movimento L'H-12 in questo orologio consente la separazione dei minuti e delle ore le mani su diversi axials e sub-quadranti. L'idea è di rendere l'orologio più preciso e fornire un modo più facile per la persona che possiede l'orologio di leggere il tempo. Tuttavia, credo che la maggior parte delle persone che indossano un orologio è a causa della comparsa. Aggiungere a questo il quadrante blu o argento e si dispone di orologio che può essere indossato per le occasioni casuali o convenzionali. Ci sono tre 42 millimetri orologi della collezione. Oltre alle cinghie scelta quadrante venire in pelle o in acciaio inox.


Harry Winston Opus XIII (in alto nella foto)
E 'stato difficile determinare quale dei molti orologi tecnicamente avanzati ed esteticamente piacevole da questo marchio di lusso da mostrare. Alla fine ho scelto la più recente aggiunta alla sua iconica collezione Opus. Opus è l'orologio che ha introdotto Harry Winston al mondo come più di un semplice gioielliere di lusso. Ogni anno il marchio lavora con orologiai indipendenti dotati di costruire un orologio con l'obiettivo di sfidare le regole convenzionali di orologeria. Quest'anno il nuovo membro del gruppo Swatch ha creato un orologio in cui i minuti si accumulano intorno ad una pista. Undici triangoli d'argento rotazione scaturire da una cupola sfaccettata per mostrare le ore. Ogni 12 ore, il logo di Harry Winston è appare sul quadrante e svanisce dopo sessanta minuti. Il perno mani 59 minuti su un anello di alberi in acciaio, che sono tenuti in posizione da 242 cuscinetti di rubino. L'orologio meccanico è alimentato dal movimento HW4101 in-house, che dispone di 364 componenti. La cassa è in oro bianco 18k.






Jaquet Droz calendario perpetuo Eclipse
Questa nuova versione della linea Eclispe presenta una nuova complicazione fase lunare, che visualizza i cicli della notte del cielo sul quadrante, con la complicazione calendario perpetuo. Sul quadrante nero o color avorio smalto Gran Feu, due mani dritte contrastano con le curve di due mani ondulate, punta con una falce di luna. L'informazione calendario è facilmente leggibile su diversi posti sul quadrante: a destra è la data, sulla sinistra è il giorno della settimana. Alle 12, una contro una sola mano indica il mese con l'anno bisestile che appare in una piccola finestra. Alle ore 6, un indice di onice nero o color avorio si muove attraverso il volto di una luna dorata, rivelando, per poi nasconderlo fino alla sua eclissi totale, dispiegarsi in un cielo notturno di otto stelle dorate, il numero preferito del orologiaio. L'orologio è alimentato da una fase di luna, 22 carati massa oscillante in oro bianco a carica automatica movimento meccanico, doppio bariletto, calendario perpetuo, retrograding Jaquet Droz 5853LR.4.


Longines Heritage militare 1938
dopo la vittoria di Orb nel Kentucky Derby, Longines, l'orologio ufficiale e cronometrista per la gara celebre, insignito del cavallo proprietario, allenatore e fantino con gli orologi da collezione Saint-Imier del marchio presso il Circolo del Partito Coppe della manifestazione. Il marchio orologiero svizzero è stato l'orologio ufficiale e cronometrista del Kentucky Derby 139 e Diritto Partner di Longines Kentucky Oaks 139. Ora il marchio di orologi di lusso è Parigi, dove è il Timekeep ufficiale del Roland-Garros, sede degli Open di Francia. Prima di entrambi gli eventi, il marchio era in Baselworld mostra le sue nuove collezioni di orologi. Tra loro c'era il Longines Heritage militare 1938, che utilizza la stessa estetica in base alla progettazione di un orologio militare prodotto da Longines nel 1930. Con un diametro di 42 mm e attrezzata con il calibro automatico L705, questo orologio visualizza le ore ei minuti, un contatore dei 30 minuti a ore 3, la data a ore 6 e la piccola secondi a ore 9. Grandi numeri arabi bianchi, rivestite con Super-LumiNova e un cerchio minuto bianco e contrasta con il nero opaco profondo del quadrante. Unitevi a me sulla Jewelry Network News Pagina Facebook , su Twitter @JewelryNewsNet e sul sito di Forbes .vedere di piu rolex replica e replica Hublot

giovedì 3 novembre 2016

Cartier Calibre de Cartier Diver W7100055

Cartier Calibre de Cartier Diver W7100055 So Cartier made a dive watch. Actually, it made two: the Calibre de Cartier Diver has already had an update, since its first launch in 2014. The original was well received: the update is even better.
To understand the Calibre de Cartier Diver, you have to look at the rest of the brand's lineup. From Tank to Drive, there's something missing: a full-on sports watch. So, how does a brand that's as steeped in horological classicism as Cartier create a luxury sports timepiece without alienating its fanbase? Easy. It does what Rolex does, and Breitling, and Blancpain. One look at the Calibre de Cartier Diver, and you can see exactly where it wants to be in the watch safe: next to the Submariners, the Superoceans, the Fifty Fathoms.
So, does it succeed? Well, yes and no. On the one hand, the Calibre de Cartier Diver is the most luxe of the luxury sports watches. For a start, it's available in an 18k rose gold case. It's also available in a stainless steel case with a pink gold bezel and crown ( model W7100055 ). That puts it right up there with the Sub and the Fifty Fathoms, both respected tool watches that you can now buy in precious metals. The Calibre de Cartier Diver also has an independent ISO 6425 Dive Watch classification, which means it has the tech to back up its design cues.
On the other hand: well, it's the most luxe of the luxury sports watches. And that, as well as being a blessing, is a little bit of a curse. I just can't see anyone actually taking a Cartier diver down into the briny deep. A Fifty Fathoms, absolutely. A Sub, possibly, if they were on holiday somewhere nice. But a Cartier? Who dives with a Cartier?
Of course, this is only a problem if you're the sort of person who tends to dive wearing a luxury watch anyway—which few of us really are. Yes, as noted, some Sub owners probably do take their Rolexes below the surface, and I'm sure the world has its complement of oceangoing Blancpain wearers. But in reality, real dive tools tend to be made by brands only divers have heard of, like Doxa and Oris.
The target wearer of a Calibre de Cartier Diver is almost certainly a successful desk diver—that is, a guy who likes to rock a luxe timepiece that shows off his hobby, but who probably hasn't got much time for actual diving these days. It's an office piece, and a weekend club piece. And in a way, that gives it the edge over all the other luxury watches mentioned in this article—on dry land, at any rate. Because this luxury watch is more overtly luxurious than any of them.
Cartier's signature numerals are an immediate visual indicator of quality. On the diver, they are viewed through sapphire glass and surrounded by a unidirectional diver's bezel. Small seconds run at 6 o'clock, and there's a date window at 3. Indexes are lumed, and the rubber strap is secured by a steel buckle.
Click here to view our latest Cartier watches as well as our currently in stock luxury watch collection .
Image Credit – Officialwatches.com vedere di piu replica watches e Chopard Pro One